Corso di formazione

Si è svolto nei giorni 21-22-28-29 marzo 2014 presso il Ce.S.A.R. la I edizione del corso “METODI E TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE E GESTIONE DI PROGETTI FINANZIATI DALL’UNIONE EUROPEA”, gestito in collaborazione con CIVICA srl Professionisti per l’Europa, con la presenza del docente/progettista dr. Mauro Vanni.

Al corso hanno partecipato 25 allievi, provenienti da vari ambiti lavorativi (consulenti, imprenditori, dipendenti pubblici) che hanno potuto usufruire di 4 giorni di formazione altamente operativa sui programmi europei e sulle modalità di approccio (analisi, pianificazione, ecc) per una progettazione di successo.

 

Grande soddisfazione da parte di tutti i partecipanti, che oltre alla fase di formazione in aula hanno potuto e possonon tuttora usufruire di preziosi valori aggiunti, quali il TUTORING POST CORSO (ovvero assistenza da parte del docente per approfondimenti che necessitino durante la partecipazione a bandi) e la possibilità di ESSERE INSERITI IN UNA RETE EUROPEA DI PROFESSIONISTI con cui interagire nella fase di progettazione vera e propria (es ricerca partner, supporto per la ricerca di specifiche competenze, ecc).