Centro per lo Sviluppo Agricolo e Rurale con sede operativa in Deruta Via Risorgimento n. 3/b, cerca una figura professionale da inserire nel proprio organico con mansioni da progettista, coordinatore e attuazione di progetti di sviluppo rurale.

Verrà stipulato un contratto di diritto privato, (nella forma della collaborazione coordinata e continuativa, oppure nella forma della prestazione professionale nel caso in cui il vincitore sia in possesso di partita IVA).

I requisiti per la partecipazione alla selezione sono:

  1. Diploma di laurea in Agraria o Economia ;
  2. Esperienza nella progettazione e coordinamento di progetti di sviluppo rurale.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, unitamente al curriculum vitae, dovrà essere indirizzata a: CESAR Centro per lo Sviluppo Agricolo e Rurale Via Risorgimento n. 3/b cap 06051 Deruta (PG) entro il termine del 11/11/2019 alle ore 14,00.

Sono ammesse le seguenti modalità di trasmissione della domanda e della relativa documentazione: trasmissione, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo PEC direzione@pec.cesarweb.com, della domanda – corredata di copia di documento di identità – debitamente compilata, sottoscritta con firma autografa e scannerizzata in formato PDF, ovvero sottoscritta con firma digitale, nonché della documentazione da allegare, scannerizzata in formato PDF.